Non possiamo smettere di sorridere di fronte a queste immagini estremamente salutari e commoventi del 2022

La vita può essere triste e frustrante, ma non tutto deve abbatterci. Tutti noi amiamo vedere storie dolci, edificanti e divertenti per ricordarci quanto di buono c'è nel mondo, ed è per questo che abbiamo compilato una lista di immagini super sane dell'anno 2022 che vi faranno sorridere e vi scalderanno il cuore!

Fare la babysitter è difficile

Fare da babysitter è una delle prime grandi responsabilità che vengono affidate ai giovani adolescenti. Spesso vengono affidati loro lavori di babysitting facili, come tenere d'occhio i bambini più piccoli mentre dormono per assicurarsi che non abbiano bisogno di nulla e che non succeda nulla di terribile.

Fare la babysitter è difficile

Il primo lavoro da babysitter può essere travolgente e portare gli adolescenti a non sapere bene cosa fare, ma per fortuna questo ragazzo ha mandato un messaggio alla mamma invece di lasciare i bambini a casa da soli. Prima o poi ci prenderà la mano!

Il mondo è il parco giochi di Mark

I LEGO sono uno dei migliori giocattoli per i bambini (e, siamo onesti, per gli adulti). Offrono infinite possibilità di creatività, dalla costruzione di una casa semplice a torri elaborate, e molto altro ancora.

Il mondo è il parco giochi di Mark

Sfortunatamente, la maggior parte degli adulti ha visto il bambino che è in loro schiacciato dal tempo, e abbiamo la sensazione che Mark sia una di quelle persone. Oppure, più ottimisticamente, Mark è semplicemente un genio.

Il limone più carino di sempre

I nostri giardini non devono essere solo erba e spazio vuoto. Possono ospitare bellissimi fiori, cespugli o, per alcuni fortunati, alberi da frutto. La mamma di questa ragazza era così entusiasta di avere un albero di limoni.

Il limone più carino di sempre

Siamo quasi certi che i limoni dovrebbero essere molto più grandi di così, ma va bene così perché questo è il limone più adorabile del mondo. Probabilmente anche la sua mamma ne era super orgogliosa, il che lo rende ancora più sano e adorabile.

Vincere o perdere

La mente dei bambini è davvero affascinante. Le cose nel loro mondo sono così semplici e ovvie, e hanno anche il tempo libero per pensare a cose su cui noi adulti siamo troppo occupati per rimuginare, come le gare di mangiatori di torte.

Vincere o perdere

Questo è il tipo di sano ottimismo di cui il mondo ha bisogno! Chi se ne frega se il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno, purché ci si goda quello che si sta bevendo? Questa è una bambina saggia.