Harry ammette che Meghan Markle potrebbe non essere "quella giusta"

This article appeared in thefashionball.com and has been published here with permission.

Meghan Markle ha imparato a sue spese che il matrimonio con la famiglia reale non è poi così scontato. In una recente intervista, ha ammesso: "Non è facile", scatenando la confusione se Harry abbia fatto la scelta giusta sposando Meghan.

Troppe differenze

Nella stessa intervista, Megan ha parlato dei giorni che hanno preceduto il primo incontro della coppia. Meghan disse alla sua migliore amica, Lizzie Cundy, che Harry era "un buon partito!". Ma non sapeva che iniziare una relazione con un reale non era come sembrava. Anche se di solito sembrano felici davanti alle telecamere, le chiare frustrazioni di Harry stanno rapidamente venendo a galla...

Troppe differenze

Mancato rispetto del protocollo reale

Uno degli indicatori più recenti del fatto che Harry e Meghan hanno commesso un grosso errore è stato durante l'evento del Trooping of the Color. Quando tutti i membri reali dovevano essere rivolti in avanti e cantare l'inno nazionale, Meghan si è voltata indietro per parlare con Harry, che le ha prontamente ordinato di voltarsi. "Alla fine si è girata e sembrava che stesse per mettersi a piangere", ha raccontato un insider.

Mancato rispetto del protocollo reale

Cosa faranno con Archie?

Uno dei motivi principali per cui Meghan Markle si è pentita di aver sposato il principe Harry potrebbe essere il modo in cui la famiglia reale tratta il loro bambino, Archie. Il pubblico è rimasto confuso sul perché la Regina Elisabetta e il Principe Filippo non abbiano partecipato al battesimo del neonato. Tuttavia, Meghan potrebbe tranquillizzarsi un po' sapendo che nemmeno la Regina ha partecipato al battesimo del Principe Louis l'anno scorso. Meghan e Harry potrebbero anche faticare a crescere Archie e i futuri figli con valori condivisi.

Cosa faranno con Archie?

Tanti sacrifici

L'elenco dei sacrifici che Meghan Markle ha dovuto fare per la famiglia reale è sufficiente a indicare che forse non valeva la pena sposare il principe Harry, dopo tutto. L'ex attrice ha dovuto abbandonare alcune delle cose più banali per adattarsi. Sono finiti i giorni in cui poteva scattare selfie e postarli sui social media. Meghan non è più in grado di accavallare le gambe quando si siede o di farsi una manicure colorata.

Tanti sacrifici