Atleti enormi sono così enormi che è difficile credere che queste foto siano reali

Quando si tratta di sport, le dimensioni contano... di solito. E questi atleti vincono solo grazie alle loro dimensioni. Scopriamo chi è l'atleta più grande di tutti i tempi e quanto è veramente grande.

Konishiki Yasokichi - 287 k

Ufficialmente il più grande rikishi di sempre nel mondo del sumo, Konishiki Yasokichi è stato soprannominato "Camion dell'immondizia" e "Bomba di carne" a causa del suo incredibile peso massimo di 1.200 kg. I fan non erano abituati a vedere stranieri (atleti non giapponesi) avere successo in questo sport. L'uomo di Honolulu, Hawaii, non ha avuto bisogno di un preparatore fisico professionista per diventare così vittorioso. Vinse tre volte la massima divisione e per poco non divenne il primo yokozuna, o grande campione straniero.

Konishiki Yasokichi - 287 k

Gheorghe Muresan - 2,3 m

Anche se non è stato uno dei giocatori di maggior successo nella storia della pallacanestro, si può dire che fosse un frequentatore di palestre. Con i suoi 1,75 metri, il rumeno Gheorghe Muresan è ufficialmente il giocatore di basket più alto della storia dell'NBA insieme a Manute Bol. Ma l'impresa non si ferma qui. Muresan è ufficialmente l'essere umano più alto di tutta l'Unione Europea. Inoltre, sapevate che ha fatto un cameo nel video musicale del singolo di successo di Eminem, "My Name Is"?

Gheorghe Muresan - 2,3 m

Hafthor Julius "Thor" Bjornsson - 1,80 m; 90 kg

Oggi Hafthor Julius Bjornsson è probabilmente conosciuto per il ruolo di Ser Gregor Glegane, detto La Montagna, nella serie HBO Game Of Thrones. Tuttavia, prima che il suo personaggio vivesse numerosi momenti di puro orrore e violenza nello show, Bjornsson ha recitato in L'uomo più forte del mondo. Per sei anni consecutivi, l'uomo di Reykjavik, in Islanda, si è classificato tra i primi tre. Con un'altezza di 1,80 metri e un peso di 400 kg, non c'è da stupirsi che lo chiamino "la montagna". È evidente che Bjornsson ha usato molto l'attrezzatura della sua palestra domestica!

Hafthor Julius "Thor" Bjornsson - 1,80 m; 90 kg

Maria Sharapova - 1,87 m

Spesso si dimentica che Maria Yuryevna Sharapova è una delle tenniste più alte del mondo. Nata in Russia, si è trasferita negli Stati Uniti all'inizio degli anni '90 e, dal 2001, ha lavorato duramente nella sua palestra locale e nel centro fitness ed è stata una presenza costante nel tour WTA. La sua carriera può essere riassunta come un paradosso. Sebbene la sua permanenza in campo sia stata funestata da numerosi infortuni, è tornata più volte e continua a giocare a livello professionale ancora oggi.

Maria Sharapova - 1,87 m